Playlotto va a segno anche stasera, Stefano Zoppi centra Bari 54  86

Playlotto va a segno anche stasera, Stefano Zoppi centra Bari 54 86

Anche stasera Playlotto.it ha fatto vincere coloro che si sono affidati alle previsioni dei nostri esperti! Al terzo colpo di gioco Stefano Zoppi ha centrato l’ambo secco a Bari 54  86, la previsione proposta dal nostro noto studioso era costituita da un solo ambo secco su una sola ruota. Non c’è altro da dire, ringraziamo i nostri affezionati giocatori per la fiducia che ci dimostrano acquistando  e vincendo con le nostre previsioni.

Ricordiamo che abbiamo inserito in area shop di Playlotto.it le nuove previsioni vincenti di Stefano Zoppi .

Non dimenticate che il nostro sito web propone anche tecniche lotto di facile applicazione come il 18 di Playlotto, insieme alle tecniche dello studioso matematico Fabio Pograri, Il Terno della Lanterna, Il Terno dell’isola e i Super ambi secchi di Firenze, disponibili in area shop, insieme ai nuovi potenti pronostici  di Ambo Play e Ambata Play!

Il pronostico di Ambo Play è costituito da un Ambo secco principale, da porre in gioco anche come estratto semplice ed in posizione determinata e da 3 abbinamenti studiati scrupolosamente, utilizzando tutti gli insegnamenti che abbiamo ricevuto dai molti esperti che abbiamo conosciuto, la statistica e la matematica applicata.

Ogni giorno potete acquistare direttamente sul nostro sito una nuova previsione di Ambo Play, l’aggiornamento è costante, non è da meno la probabilità di vincere, ricordate però, probabilità e non certezza..nessuno mai potrà darvela in questo affascinante gioco del lotto italiano. Giocate sempre senza esagerare!

Vi aspettiamo sempre più numerosi e vincenti !

 

Redazione – Playlotto.it

Mini tecnica omaggio

Torno all'inizio