Dopo l’ennesima vincita, pronti i nuovi pronostici di Ambata e Ambo Play

Dopo l’ennesima vincita, pronti i nuovi pronostici di Ambata e Ambo Play

Davvero una bella soddisfazione vincente, questa sera (23 novembre 2021) la ruota di Palermo ci ha regalato di nuovo l’ambetto 64  44 al secondo colpo di gioco, niente male vero? Dalla stessa previsione (su segnalazione di un nostro visitatore che ringraziamo) abbiamo centrato su Torino l’ambo secco 31  83.

Con le nostre previsioni si gioca poco e si riesce a vincere, d’altronde si gioca per questo motivo al lotto e noi studiamo per farvi sempre riempire il vostro portafoglio.

Per gli appassionati “calcolatori”, che intendono prepararsi indipendentemente da noi qualche “numero buono” come spesso si usa dire, da giocare senza utilizzare i nostri servizi e per tutti i numerosi visitatori di Playlotto.it, abbiamo preparato una mini tecnica omaggio raggiungibile gratuitamente da questo link: Omaggio Play

Il pronostico di Ambo Play è costituito da un Ambo secco principale, da porre in gioco anche come estratto semplice ed in posizione determinata e da 3 abbinamenti studiati scrupolosamente, utilizzando tutti gli insegnamenti che abbiamo ricevuto dai molti esperti che abbiamo conosciuto, la statistica e la matematica applicata.

Ogni giorno potete acquistare direttamente sul nostro sito una nuova previsione di Ambo Play, l’aggiornamento è costante, non è da meno la probabilità di vincere, ricordate però, probabilità e non certezza..nessuno mai potrà darvela in questo affascinante gioco del lotto italiano. Giocate sempre senza esagerare!

Vi aspettiamo sempre più numerosi e vincenti !

Redazione – Playlotto.it

Torno all'inizio