Ambo Play e Ambata Play vanno a segno al primo colpo di gioco!

Ambo Play e Ambata Play vanno a segno al primo colpo di gioco!

Come promesso, Ambo Play ha centrato al primo colpo l’ambata 64 su Palermo insieme a due vincite di ambetto 64  5364  44, complimenti ai vincitori!. Data la sortita del capogioco, consigliamo di abbandonare la previsione. Successo immediato anche per Ambata Play che ha centrato 88 estratto sulla ruota di Napoli !

Immediatamente inseriti in area Shop di Playlotto.it i nuovi pronostici di Ambo Play e Ambata Play, già disponibili per il download. Questa volta Ambo Play ci prospetta una possibile vincita che con molta probabilità non tarderà ad esplodere sul quadro estrazionale, infatti quando si realizzano previsioni su ruote consecutive e/o contigue si riducono drasticamente le possibilità di insuccesso, acquistate subito il nuovo Ambo Play e .. staremo a vedere !

Il pronostico di Ambo Play è costituito da un Ambo secco principale, da porre in gioco anche come estratto semplice ed in posizione determinata e da 3 abbinamenti studiati scrupolosamente, utilizzando tutti gli insegnamenti che abbiamo ricevuto dai molti esperti che abbiamo conosciuto, la statistica e la matematica applicata.

Ogni giorno potete acquistare direttamente sul nostro sito una nuova previsione di Ambo Play, l’aggiornamento è costante, non è da meno la probabilità di vincere, ricordate però, probabilità e non certezza..nessuno mai potrà darvela in questo affascinante gioco del lotto italiano. Giocate sempre senza esagerare!

Vi aspettiamo sempre più numerosi e vincenti !

Redazione – Playlotto.it

Torno all'inizio